fbpx

Il termine Destination Wedding indica un matrimonio celebrato in un Paese, una regione o una città diversa dalla propria, rendendolo un momento di “vacanza” per i vostri invitati.

L’Italia e le sue meravigliose regioni, sono gli scenari preferiti per organizzare un Destination Wedding, sia per gli sposi stranieri che per quelli italiani.

Ma come organizzarlo? Ecco 3 consigli per un destination wedding perfetto:

problemi con la gestione dei fornitori, con l’organizzazione degli spostamenti e dei pernottamenti, con la pianificazione dei giorni precedenti e successivi al grande giorno. Anticipare i preparativi vi permetterà di poter gestire – con tranquillità – qualsiasi tipo di imprevisto.

celebrare il giorno del “sì” lontano dal luogo di provenienza potrebbe richiedere l’organizzazione di momenti speciali anche nei giorni precedenti o successivi al matrimonio. Aperitivi, brunch e molto altro ancora: date sfogo a tutta la vostra fantasia!
Conoscere il numero preciso di invitati, vi permetterà di gestire al meglio tutte le eventuali attività del pre e post wedding (ad esempio aperitivo o cena della sera precedente oppure brunch del giorno successivo).
Avete già visto le storie d’amore che ho vissuto nella meravigliosa cornice della costiera amalfitana?
Continuate a seguirmi su tutti i miei canali social per essere travolti da un’onda d’amore.
× How can I help you?